Serie A, 2° giornata | Il programma del weekend su Dazn

Dopo un avvio ricco di sorprese, la Serie A è pronta a disputare la sua seconda giornata. Ecco il palinsesto di DAZN per il weekend calcistico ormai alle porte.

Serie A Dazn
Pallone Serie A (Getty Images)

La prima giornata di Serie A ha già riservato molte emozioni, e la seconda potrebbe lo stesso spettacolo. Il weekend calcistico ormai alle porte vedrà l’esordio di quella che è considerata come l’indiziata numero uno a sottrarre lo scettro di regina della Serie A alla Juventus: l’Inter di Antonio Conte.

Ecco dunque, il palinsesto televisivo dell’emittente DAZN per questa seconda giornata di Serie A.

CLICCA QUI PER ATTIVARE L’ABBONAMENTO!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, addio Skriniar | Cessione a un passo

Serie A, Inter protagonista del big match di sabato sera su DAZN

GettyImages-diletta-leotta-camoranesi
Diletta Leotta e Mauro Camoranesi (Getty images)

Inter subito protagonista su DAZN. I nerazzurri infatti saranno impegnati nel big match di sabato sera (20:45) contro la Fiorentina di Beppe Iachini e la partita sarà trasmessa live da San Siro proprio dall’emittente sportiva digitale.

DAZN inaugurerà inoltre l’attesissimo esordio nel campionato di Serie A dello Spezia di Vincenzo Italiano. I liguri saranno impegnati nel ‘lunch match’ della domenica contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi, vogliosa di ripetere la grande stagione scorsa.

L’ultimo match trasmesso da DAZN in questo weekend di Serie A riguarderà un altro esordio stagionale, quello dell‘Udinese di mister Gotti. I friulani attendono alla Dacia Arena (Domenica ore 15:00) l’Hellas Verona di Juric. Sfida dal sapore di salvezza.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Calciomercato, Paganini rivela: “Dzeko-Inter, Conte spinge!”

Impostazioni privacy