Calciomercato, Paganini rivela: “Dzeko-Inter, Conte spinge!”

Calciomercato, Inter e Juventus in attesa degli ultimi botti di mercato: il giornalista Paolo Paganini, sui propri social, lancia un indizio

Juventus Inter Semedo
Paratici e Marotta (Getty Images)

Ultime e cruciali settimane, quelle che attendono Inter Juventus, alle prese entrambi con due organici da puntellare e rifinire. Soprattutto i bianconeri, sono alla ricerca di calciatori da aggiungere all’organico del neo-tecnico Andrea Pirlo, in quella che potrebbe essere una mini-rivoluzione anticipata, in vista del nuovo ciclo juventino. In attesa degli ultimi botti di mercato, dunque, il giornalista Paolo Paganini lancia l’indizio e tiene con il fiato sospeso i tifosi di Inter e Juventus: si preannuncia un finale di settembre rovente?

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio con il Napoli | Offerto l’attaccante

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Fonseca addio | Allegri alla Roma ‘grazie’ alla Juventus

Calciomercato, Paganini: “Dzeko-Inter, Conte spinge!”. E occhio in casa Juventus

Juventus Dzeko Roma
Edin Dzeko (Getty Images)

Così, sul proprio account Twitter, il giornalista Paolo Paganini rivela: “O si vende o sono cavoli. La Juventus pensa a Kean o a Chiesa e a un centrocampista se partono Douglas Costa e Khedira. L’Inter segue Kante, ma attenzione a Dzeko. Conte spinge”. Un anno dopo, dunque, i nerazzurri sarebbero pronti a tornare alla carica per l’attaccante bosniaco. A maggior ragione, dopo l’uscita di scena della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, UFFICIALE in Premier | Salta anche il piano ‘B’!

Dzeko juventus
Edin Dzeko (Getty Images)
Impostazioni privacy