Calciomercato Juventus, addio De Sciglio | Scambio in Premier

Tante difficoltà in questo mercato, fatto per la maggior parte di scambi e prestiti. La Juventus potrebbe concludere uno scambio con un club di Premier League, che riguarda Mattia De Sciglio.

Aouar Juventus
Fabio Paratici, CFO della Juventus (Getty Images)

E’ un mercato surreale, vista la crisi dovuta al Covid-19: trattative basate su prestiti o scambi e nessun club si è sottratto a questa soluzione. Nemmeno la Juventus. Il club bianconero sta cercando di inserire i propri esuberi in ogni trattativa, da Douglas Costa e Bernardeschi, fino ad arrivare a Rugani e De Sciglio. E proprio l’ex terzino del Milan potrebbe rientrare in un affare con un club di Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus-Morata: furia Ronaldo | I dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occasione Di Maria | I dettagli

Juventus De Sciglio Milan
Mattia De Sciglio (Getty Images)

Juventus, scambio con l’Arsenal: De Sciglio in Premier

Potrebbe presto concludersi uno scambio tra la Juventus e l’Arsenal: Mattia De Sciglio non rientra nei piani di Pirlo, che spinge per la sua cessione, tanto da avergli preferito il giovane Frabotta contro Sampdoria e Roma. Il prescelto sarebbe Sead Kolasinac, terzino tedesco e naturalizzato bosniaco. Ex Schalke 04, nell’ultima stagione con i Gunners ha giocato oltre 30 presenze in tutte le competizioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio in Premier | ‘Sponsor’ Dzeko

Sead Kolasinac (Getty Images)

Sia Kolasinac, sia De Sciglio, hanno il contratto in scadenza nel 2022 e il rinnovo sembra molto lontano per entrambi. Ecco perché uno scambio sarebbe la soluzione migliore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Juventus-Milan, intreccio portieri | Tutto parte da Londra

Impostazioni privacy