Serie A, Insigne salta Juventus-Napoli | L’annuncio

Nella partita contro il Genoa, il capitano del Napoli Insigne è uscito per un infortunio verso la metà del primo tempo. Un infortunio che, come annunciato dall’agente del giocatore, gli farà saltare la Juventus.

Insigne
Insigne infortunio (Getty Images)

Al 22′ del primo tempo di Napoli-Genoa, terminata poi 6-0, Lorenzo Insigne ha subito un infortunio muscolare. Il capitano dei partenopei è dovuto poi essere sostituito da Elmas. Le sue smorfie di dolore hanno destato forte preoccupazione nell’ambiente Napoli, visto che domenica ci sarò la sfida contro la Juventus all’Allianz Stadium. Il timore che Insigne potesse saltare la super-sfida si è poi rivelato fondato, viste le parole dell’agente del giocatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus-Morata: furia Ronaldo | I dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Rugani-Barcellona | Che scambio per Pirlo!

Insigne
Insigne (Getty Images)

Insigne salta Juventus-Napoli: le parole dell’agente

Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo: “C’è bisogno di almeno 48 ore, gli esami strumentali verranno svolti domani. Se non c’è lesione, potrà tornare in campo tra 20 giorni“. Il capitano del Napoli salterà dunque la sfida contro la Juventus e la convocazione dell’Italia. Pisacane ha poi reso noto il disappunto del giocatore: “E’ una cosa che fa girare le scatole, successe anche l’anno scorso“.

Insigne Infortunio Comunicato
Lorenzo Insigne (Getty Images)

L’agente di Insigne ha poi aggiunto: “E’ molto già di morale, è arrabbiato perché non voleva saltare nessuna partita, soprattutto questa“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Juventus-Milan, intreccio portieri | Tutto parte da Londra

 

Impostazioni privacy