Calciomercato Inter, cambia tutto per Asamoah | Pagano i nerazzurri

L’Inter lavora per risolvere le ultime questioni legate al mercato ed è pronta a cedere un calciatore. Soluzione a sorpresa

Calciomercato Inter Conte Smalling Roma
Antonio Conte (Getty Images)

Ultima giornata di calciomercato movimentata per tante squadre, che devono ancora chiudere nuove operazioni sia in entrata che in uscita. Anche l’Inter è ancora attiva e ha ormai le idee chiare su cosa comportarsi, anche grazie alle prestazioni delle ultime due settimane che hanno dato indicazioni importanti. Tra i calciatori in uscita ci sarebbe anche Kwadwo Asamoah.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, UFFICIALE il terzino | Il comunicato

Calciomercato Inter, addio Asamoah: parte dello stipendio pagata dall’Inter

Inter Asamoah Sampdoria
Kwadwo Asamoah (Getty Images)

Il ghanese ha vissuto due anni in nerazzurro collezionando pochissime presenze a causa dei troppi infortuni, per questo è ormai fuori dal progetto di Antonio Conte che ha deciso di puntare su altri esterni. Sulle sue tracce ci sarebbe la Sampdoria che sarebbe pronta a un assalto finale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Chiesa in arrivo | Addio a fine stagione per Ronaldo

Secondo quanto riportato da Tuttosport, però, c’è prima da risolvere la questione legata al contratto di Asamoah, che deve ricevere 3 milioni dall’Inter entro il prossimo 30 giugno e probabilmente i nerazzurri pagheranno una parte di quella cifra per cederlo.

Asamoah Inter
Kwadwo Asamoah (Getty Images)

Questo perché la Sampdoria non può farlo e acquisterebbe il ghanese solo se non ci fosse il vincolo dei 3 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

DIRETTA Calciomercato, le trattative dell’ultimo giorno – LIVE

Calciomercato Inter, si chiude a gennaio | Tutti i dettagli

Impostazioni privacy