Calciomercato Juventus, retroscena Aouar | “Ecco perché ho detto no”

Arrivano le parole di Houssem Aouar, centrocampista del Lione, che ha deciso di restare in Ligue 1 e non trasferirsi. La Juventus era uno dei club interessati al giocatore.

Juventus Aouar
Houssem Aouar (Getty Images)

Finito nel mirino della Juventus durante la sessione di mercato estiva, Houssem Aouar è invece rimasto al Lione. Il centrocampista ha attirato su di sé anche gli occhi di altri top club europei, tra cui Arsenal e Real Madrid. La valutazione che l’OL faceva del giocatore era di minimo 50 milioni di euro, una cifra alta, soprattutto vista la crisi dovuta al problema del Covid-19.

LEGGI ANCHE >>> Inter, è UFFICIALE | Anche Ashley Young positivo al Covid-19

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, affare in corso | Contatti avviati con il Real Madrid

Juventus Paratici
Fabio Paratici (Getty Images)

Juventus, le parole di Aouar sulla permanenza

Houssem Aouar, ai microfoni di TeleFoot, ha parlato dei motivi per cui è rimasto al Lione: “Ho parlato con il presidente Aulas e con il ds Juninho e mi hanno convinto a restare. Con quest’ultimo ho discusso tanto e restare qui un altro anno con lui è motivo di grande orgoglio“.

Juventus Aouar
Aouar, classe ’98 (Getty Images)

Chiusura sulla squadra e sulla città: “Sono felice di essere rimasto, il Lione è la mia squadra e qui è dove sono nato. Sono orgoglioso di rappresentare il club e ho grandi motivazioni per la prossima stagione“. Insomma, la Juventus e gli altri top club dovranno aspettare la prossima stagione per assicurarsi Aouar.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, colpo ‘low cost’ | Milan superato!

Calciomercato Juventus, tutto sul difensore | Bonucci ‘merce’ di scambio

 

Impostazioni privacy