Calciomercato Juventus, Dybala in Premier | Scambio clamoroso!

La Juventus potrebbe cedere Paulo Dybala il prossimo anno. Sull’argentino c’è un club molto ricco: spunta la clamorosa suggestione scambio

Juventus Dybala
Paulo Dybala (Getty Images)

Tutti sono utili e nessuno è indispensabile alla Juventus. L’idea della dirigenza è quella di ascoltare le offerte anche per i top della squadra. I problemi di bilancio della società e la difficoltà di arrivare al rinnovo per alcuni elementi, infatti, inducono la Juve a pensare a delle cessioni eccellenti. Una di queste potrebbe essere Paulo Dybala, attaccante argentino finito nel mirino del Manchester United.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, intesa totale | Arriva il top player gratis

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, post Handanovic | Due big in pole: i dettagli

United calciomercato Chiesa
Solskjaer (Getty Images)

Juventus, il Manchester United su Dybala: doppia ipotesi

Secondo quanto riferito da ‘Todo Fichajes‘, il Manchester United vuole assolutamente acquistare Paulo Dybala nell’estate del 2021. I Red Devils hanno una disponibilità economica molto elevata e l’attaccante argentino è stato cercato anche negli anni scorsi. Dybala non ha ancora rinnovato il contratto con la Juventus, attualmente in scadenza nel 2022 e i dirigenti sarebbero stanchi di questo tira e molla.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il portale spagnolo riporta, inoltre, della valutazione che la Juve fa dell’argentino: almeno 80 milioni di euro per lasciare andare ‘La Joya‘. Sul quale ci sarebbe da monitorare anche l’interesse del Chelsea, autore di un gran mercato durante l’estate.

Juventus Dybala Sarri
Paulo Dybala (Getty Images)

I ‘Red ‘Devils’ però potrebbero inserire nell’affare Paul Pogba, valutato anche lui 80 milioni di euro, da tempo nel mirino della Juventus che spera nel ritorno del gioiello francese dopo l’addio avvenuto nell’estate 2016. Il rinnovo del talentuoso centrocampista è ancora lontano: tentazione per la dirigenza bianconera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, il Real rivuole Theo Hernandez | Il piano di Zidane

Calciomercato Inter, Eriksen ancora contro Conte | Ancelotti scatenato

Impostazioni privacy