Calciomercato Inter, Eriksen ancora contro Conte | Ancelotti scatenato

Christian Eriksen, trequartista della Danimarca, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la partita contro l’Inghilterra. Il centrocampista dell’Inter si è soffermato su Antonio Conte e sulla squadra nerazzurra. Parole che potrebbero significare un addio.

calciomercato eriksen
Christian Eriksen (Getty Images)

L’avventura di Christian Eriksen all’Inter non sta procedendo nel migliore dei modi. Il trequartista danese, arrivato dal Tottenham lo scorso gennaio, non ha guadagnato appieno la fiducia di Antonio Conte. Il tecnico dell’Inter spesso lo tiene in panchina ed Eriksen sta dando segni di malessere. Un esempio? Le parole di ieri sera nel post-partita nella sfida all’Inghilterra, decisa da un rigore segnato da parte del centrocampista dell’Inter a Wembley.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, decisione presa | Il piano per il colpo definitivo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini scatenato | Doppio colpo a zero

calciomercato eriksen
Calciomercato Eriksen: il rapporto con Conte (Getty Images)

Inter, Conte riceve una ‘stoccata’ da Eriksen: ritorno in Premier?

Nel postpartita, Eriksen ha espressamente inviato una ‘stoccata ad Antonio Conte: “Sono felice di essere in Nazionale, ho sempre lavorato tanto per arrivarci e qui almeno mi fanno giocare. Tutti sanno che le cose sono cambiate rispetto a quando ero al Tottenham“. Prosegue il danese sullo scendere in campo o meno: “Sono comunque entusiasta, non importa in quale club o dove io giochi. Qui sono contento perché mi fanno sempre giocare“.

Calciomercato Eriksen
Eriksen Calciomercato (Getty Images)

Insomma, l’Inter dovrà risolvere al più presto la grana Eriksen, che non è -almeno per adesso- diventato un titolarissimo di Conte. Ecco perché potrebbe andar via nel prossimo mercato, magari ritornando proprio in Premier League. Un campionato che gli ha dato tanto e permesso di diventare il giocatore che è oggi. Rumors di mercato alimentati dalle parole del trequartista, visto l’interesse dell’Everton di Carlo Ancelotti, che ha messo gli occhi anche su Rabiot. Sul trequartista i Toffees dovranno affrontare anche la concorrenza del Newcastle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, cessione già a gennaio | Vola in Premier!

Calciomercato Juventus, addio Dybala | C’è già il sostituto!

Impostazioni privacy