Calciomercato Juventus, cessione già a gennaio | Vola in Premier!

La Juventus continua a lavorare sul calciomercato e potrebbe cedere un tassello importante nel mercato di gennaio. Offerta in arrivo

Fabio Paratici
Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus è ripartita con una mini rivoluzione dopo il ko rimediato agli ottavi di finale di Champions League contro il Lione. La società ha deciso di esonerare il tecnico Maurizio Sarri per far subentrare Andrea Pirlo, che si ritrova alla prima esperienza su una panchina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio in Serie A | Bomber in arrivo!

Oltre a lui, sono arrivati anche diversi cambiamenti nella rosa che hanno portato all’addio soprattutto dei calciatori ormai fuori dal progetto del nuovo allenatore. Tra questi però, ce ne sono alcuni che sono stati confermati ma che dovranno ancora dimostrare il loro valore per diventare delle certezze anche in futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, obiettivo soffiato | Approda in Premier League

Calciomercato Juventus, possibile addio per Rabiot: su di lui si fionda l’Everton

Adrien Rabiot
Adrien Rabiot (Getty Images)

Tra i calciatori in bilico resta ancora Adrien Rabiot, che potrebbe partire già nel mese di gennaio. Il francese è stato complice della mancata vittoria in quel di Roma a causa dell’espulsione evitabile rimediata a metà del secondo tempo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, possibile colpo dalla Bundesliga | Le cifre

Secondo quanto riportato da ‘Todo Fichajes’, sulle sue tracce ci sarebbe l’Everton. Il centrocampista francese ha bei ricordo con il tecnico Carlo Ancelotti, che lo ha allenato al PSG, e per questo potrebbe gradire la destinazione inglese. La Juventus potrebbe richiedere una cifra intorno ai 30 milioni di euro.

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti (Getty Images)

L’Everton ha vissuto un inizio di stagione straordinario collezionando quattro successi su quattro, e ora vuole rinforzarsi ulteriormente per provare a sognare fino in fondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, niente Allegri in panchina | Scelto il ritorno dell’ex

Calciomercato Inter, retroscena Eriksen | Scambio col Bayern

Impostazioni privacy