Calciomercato Milan, decisione presa | Il piano per il colpo definitivo

Colpo a titolo definitivo per il Milan: è ormai stata presa la decisione della dirigenza di acquistare il giocatore. Tutti i dettagli.

Maldini Milan Sokratis
Paolo Maldini (Getty Images)

E’ ormai noto il progetto giovani che sta portando avanti il Milan. Paolo Maldini ne ha acquistati ancora nell’ultima sessione di mercato, su tutti Sandro Tonali. Ma a Milanello è arrivato anche un altro elemento da tener d’occhio per il futuro: si tratta di Diogo Dalot, terzino destro di spiccate qualità offensive, prelevato dal Manchester United in prestito.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, retroscena Eriksen | Scambio col Bayern

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio in Serie A | Bomber in arrivo!

Milan Jovic Real Madrid
Maldini e Massara (Getty Images)

Milan, Diogo Dalot a titolo definitivo

Diogo Dalot non è ancora sceso in campo con la maglia del Milan e la curiosità di vederlo all’opera è parecchia. Questa stagione ha esordito in EFL Cup con la maglia del Manchester United, che ha scelto di cederlo in prestito ai rossoneri. Tuttavia, l’operazione non sembra finalizzata solo a valorizzare il portoghese, per renderlo pronto la prossima stagione a vestire la maglia dei Red Devils.

Il Milan, infatti, ha un interesse concreto nell’acquistare a titolo definitivo il terzino. Tanto che ci sarebbero già stati dei contatti con l’entourage del giocatore, per comunicargli la scelta di puntare su di lui nei prossimi anni. Calabria e Conti finora si sono contesi la fascia destra, ma Diogo Dalot è pronto a prendersi il Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, obiettivo soffiato | Approda in Premier League

Calciomercato, niente Allegri in panchina | Scelto il ritorno dell’ex

Impostazioni privacy