Calciomercato Inter, intesa totale | Arriva il top player gratis

Antonio Conte sogna il colpo importante in attacco e l’Inter mette nel mirino Aguero. Si sacrifica un big in avanti

Antonio Conte (Getty Images)

L’Inter è partita bene in questa stagione collezionando sette punti nelle prime tre giornate, smarcandosi anche la trasferta difficile dell’Olimpico contro la Lazio. Ora i nerazzurri hanno messo nel mirino il primo posto che è attualmente occupato da Milan e Atalanta che hanno ottenuto tre successi su tre e sono a punteggio pieno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Eriksen ancora contro Conte | Ancelotti scatenato

Sabato c’è già un’occasione importante per cercare il sorpasso in quanto al San Siro si giocherà il derby di Milano. Per Antonio Conte ci sono problemi e assenze a causa del coronavirus ma restano comunque a disposizione diversi calciatori importanti che potrebbero fare la differenza.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Milan, tegola derby | Il big non recupera: i dettagli

Calciomercato Inter, colpo Aguero per l’attacco: l’affare sblocca il passaggio di Lautaro al Barcellona

Lautaro Martinez (Getty Images)

Lukaku e compagni sono concentrati sul campo ma dall’esterno la società continua a lavorare per il futuro. Secondo quanto riportato da Don Balon, i nerazzurri avrebbero messo nel mirino Sergio Aguero, che ha il contratto in scadenza nel mese di giugno 2021 e sarebbe pronto a diventare un calciatore nerazzurro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, top club su Barella | Scambio e cash!

Antonio Conte sogna di battere la concorrenza del Real Madrid e sarebbe già a buon punto ma per portare a termine l’operazione c’è bisogno di sacrificare un big. Per questo potrebbe tornare di moda il nome di Lautaro Martinez, che è ancora seguito dal Barcellona e la sua cessione potrebbe essere accelerata dal possibile arrivo del Kun.

Sergio Aguero (Getty Images)

L’Inter dunque potrebbe decidere di puntare sull’esperienza e le qualità di Aguero piuttosto che quelle di Lautaro, giovane promettente ma attualmente inferiore al suo connazionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus e Inter, incontro e ingaggio monstre! I dettagli

Calciomercato Inter, beffa per Conte | Sfuma il colpo

Impostazioni privacy