Calciomercato Inter, top club su Barella | Scambio e cash!

L’Inter dovrà difendersi, nei prossimi mesi, dall’assalto della big per Nicolò Barella: il centrocampista può finire in uno scambio

Barella Real
Nicolò Barella (Getty Images)

La super prestazione contro l’Olanda fa drizzare le antenne dei top club europei su Nicolò Barella. Il centrocampista, falcidiato dagli infortuni nella scorsa stagione, si candida ad essere uno dei protagonisti in casa Inter a partire dal derby. In ottica calciomercato, una big pensa al talento ex Cagliari per il prossimo anno: ecco la possibile doppia offerta a Marotta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, beffa per Conte | Sfuma il colpo

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Inter, incontro e ingaggio monstre! I dettagli

Calciomercato Inter, Barella nel mirino del Real: i dettagli

Barella Real
Nicolò Barella (Getty Images)

Le grandi squadre tornano ad ammirare Nicolò Barella. Il centrocampista dell’Inter si sta mettendo in mostra con ottime prestazioni nelle ultime settimane ed ecco che il Real Madrid avrebbe in mente un assalto al talento nerazzurro. Già accostato anche all’Atletico di Simeone, adesso è Zidane a volere il 23enne sardo e per convincere Marotta sarebbe disposto ad una doppia offerta.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il tecnico transalpino è disposto ad imbastire uno scambio con Toni Kroos ma non solo. Marcelo, sondato nelle scorse settimane dai dirigenti nerazzurri, può rappresentare la pedina giusta per scardinare le difese interiste.

Real Barella
Toni Kroos (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Inter, che beffa | Il top player dice no

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, tutto su Lautaro | Il Bayern Monaco offre lo scambio

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, scambio in Serie A | Bomber in arrivo!

Impostazioni privacy