Decisione legata al bilancio e per il benessere della società stessa: Agnelli ha già comunicato al CdA quali sono le sue intenzioni per la prossima estate.
Il mondo del calcio continua a subire la crisi che ha colpito non solo le società, ma l’economia globale. Tale situazione ha colpito molto la Juventus, che ha registrato una perdita importante nell’ultimo esercizio di bilancio, come emerso dall’ultimo CdA dello scorso 15 ottobre. Per questo la dirigenza bianconera sta ragionando sulla possibilità di cedere un pezzo pregiato, che grava moltissimo sul bilancio generale, stando a quanto riportato da ‘TodoFichajes’.
LEGGI ANCHE >>>Juventus, botta e risposta Ronaldo-Spadafora | Ministro al contrattacco!
Stiamo parlando di Cristiano Ronaldo, che nell’estate del 2021 potrebbe dire addio alla Vecchia Signora, così da abbassare il budget per gli ingaggi. Agnelli avrebbe già comunicato questa possibilità al suo consiglio di amministrazione e nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta per il portoghese questa sarà subito ascoltata. Attualmente l’ingaggio di CR7 ammonta a 31 milioni di euro, quattro volte più del secondo giocatore più pagato in Italia: un impegno economico che sta diventando insostenibile per la Juventus, soprattutto in assenza di introiti importanti come negli anni precedenti, primi su tutti i biglietti dello stadio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Calciomercato Juventus, Dybala ‘scaricato’ | Scambio shock in Premier
Calciomercato Juventus, riecco Simeone | Addio a gennaio
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…