Juventus, botta e risposta Ronaldo-Spadafora | Ministro al contrattacco!

Ancora una replica quella che è arrivata poco fa da parte del Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora nei confronti di Cristiano Ronaldo

Ronaldo Spadafora
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Un battibecco a distanza che sembra non avere fine. Dopo le ultime parole di Ronaldo su Instagram, dove aveva bollato come ‘bugie’ le accuse di Spadafora, adesso è proprio il Ministro dello Sport a rincarare la dose, mettendo nel mirino proprio il gioiello bianconero: ecco le sue dichiarazioni.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, Dybala in forte dubbio per il Crotone | Le sue condizioni

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Conte sale in cattedra | Sorpasso su Juventus e PSG

Juventus, Spadafora risponde a CR7

Spadafora Ronaldo
Vincenzo Spadafora, Ministro dello Sport (Getty Images)

Il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha parlato ai microfoni dell’‘Ansa’ della questione, dibattuta con forza nelle ultime ore, riguardante Cristiano Ronaldo: “Il talento e la notorietà di certi calciatori non li autorizza ad essere arroganti, a mentire e ad essere irrispettosi delle istituzioni. I più importanti conosciuti dovrebbero dare il buon esempio, avvertendo la responsabilità di pensare prima di parlare”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Una dura stoccata nei confronti dell’asso portoghese da parte del Ministro. Spadafora ha poi concluso: “Non intendo proseguire oltre riguardo a questo tema, confermo quanto già detto ieri. Rinnovo gli auguri di pronta guarigione a tutti i positivi”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Dybala in Premier | Scambio clamoroso!

Ronaldo Spadafora
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Non sembra fermarsi dunque il ‘caos’ legato agli spostamenti verso e dal Portogallo da parte di Ronaldo che è al momento in quarantena.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, doppio colpo a zero | Sfida all’Inter

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, doppio colpo a zero | Sfida all’Inter

Impostazioni privacy