Calciomercato Juventus, retroscena Messi | Ronaldo blocca tutto!

Spunta un retroscena riguardo il futuro di Lionel Messi. La Juventus avrebbe provato a prendere l’argentino, ma sono sorti dei problemi con Cristiano Ronaldo.

Ronaldo Spadafora
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Durante la sessione di calciomercato estiva, Lionel Messi è stato molto vicino a lasciare il Barcellona. La Pulce argentina ha infatti inviato un fax a Bartomeu, in cui mostrava il desiderio di cambiare aria e di provare una nuova avventura. L’Inter e il Manchester City sembravano le squadre più interessate, ma dalla Spagna hanno lanciato la ‘bomba’: anche la Juventus ha provato a prendere Messi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus-Liverpool, ‘colpo’ a gennaio | 45 milioni!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Zidane chiama la Juventus | Cambio in panchina

Ronaldo Spadafora
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Juventus su Messi, ma Ronaldo ferma tutto

Secondo quanto riferito da ‘DiarioGol.com‘, la Juventus aveva molto interesse nell’ingaggiare Messi. La vittoria della Champions a Torino è diventata quasi un’ossessione e l’argentino era visto come il giocatore che avrebbe potuto riportarla. Andrea Agnelli -secondo Don Balon– avrebbe provato a offrire in cambio, al Barcellona, ben tre giocatori: si tratta di De Ligt, Alex Sandro e Paulo Dybala. Uno scambio clamoroso. Il portale spagnolo, però, si è anche soffermato sulla volontà di Cristiano Ronaldo.

Messi Juventus
Lionel Messi (Getty Images)

Il portoghese è approdato a Torino con l’idea di essere una prima donna e non ha intenzione di passare in ‘secondo piano’, con l’eventuale arrivo di Messi. Inoltre, Ronaldo vedeva la partenza dei tre giocatori citati in precedenza come un indebolimento della squadra bianconera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, l’ex Inter a gennaio | Ipotesi scambio

Calciomercato, beffa Juventus | Vola da Messi!

Impostazioni privacy