Calciomercato Juventus, Dybala se ne va in Premier | Cifre da urlo

Paulo Dybala rimane l’argomento caldo del calciomercato Juventus. A fine stagione l’attaccante argentino potrebbe trasferirsi in Premier League, ecco tutti i dettagli

Paulo Dybala (Getty Images)

Dybala saluta tutti e se ne va. E’ questo il clamoroso scenario di calciomercato che vede protagonista l’attaccante argentino e più indietro la Juventus, con la quale è tornato a scontrarsi dopo che per mesi sembrava fosse riscoppiata quantomeno la passione. Il rischio è che si possa arrivare a una rottura totale, visti i soldi in ballo e la netta distanza per quanto riguarda il nuovo contratto. La richiesta dell’entourage è di 15 milioni, l’offerta di Agnelli (difficilmente modificabile al rialzo) di 10. L’attuale, in scadenza a giugno 2022, potrebbe quindi non essere prolungato, ciò vuol dire che ci sono grandi possibilità che a fine stagione le strade tra il classe ’93 e il club bianconero si dividano una volta per tutte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rottura col Real Madrid | Può arrivare gratis in estate

Calciomercato Juventus, 135 milioni di euro per Dybala

Il futuro di Dybala può essere in Premier League. Nello specifico in un top club inglese a cui fu a un passo già nella famosa estate 2019. Per chi se ne fosse dimenticato, l’ex Palermo di certo no, quella in cui Paratici e soci cercarono in ogni modo e fino alla fine di sbarazzarsene. Prima col Manchester United e poi col Tottenham ci andarono molto vicino. E proprio i ‘Red Devils’ possono essere la prossima destinazione del 26enne di Laguna Larga, per cui – bisogna dirlo con onestà – Pirlo non impazzisce. In Inghilterra lo dicono con forza da giorni: nel prossimo mercato estivo, lo United proverà a prendere un grande attaccante sotto i trent’anni. Oltre che Lautaro Martinez dell’Inter, circola il nome del numero dieci bianconero. Per Dybala, gli inglesi potrebbero tirar fuori ben 135 milioni di euro: sui 60 per il cartellino e ben 75 (15 netti l’anno, quanto vuole dalla Juve) per un contratto fino al giugno 2026. A queste cifre, per Dybala e per gli stessi bianconeri, sarebbe impossibile dire no. Quello tra l’argentino e la ‘Vecchia Signora’ un divorzio ‘shock’ che molti tifosi juventini prenderebbero malissimo…

Paulo Dybala (Getty Images)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, beffa per un grande talento | Va in Premier

Calciomercato Juventus, addio Szczesny | Mendes prepara lo scambio

Impostazioni privacy