Arriva la notizia del primo campionato di calcio sospeso in Europa: causa Coronavirus le partite sono state bloccate
Il Coronavirus continua a minacciare il mondo del calcio in tutta Europa. I contagi infatti continuano a salire in moltissimi paesi e per questo motivo si è deciso di sospendere un campionato. Concesso un permesso speciale per la partita di Europa League.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, ritorno di fiamma | Assalto a gennaio!
Potrebbe interessarti anche >>> Genoa, nuovo giro di tamponi | Il comunicato UFFICIALE con l’esito
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, il Barcellona su De Ligt | C’è l’acconto
Tornano a salire i contagi da Coronavirus in tutto il mondo e tornano a tremare anche i campionati di calcio. Il Governo insieme alla Federazione calcistica della Repubblica Ceca, hanno emanato in queste ore un comunicato ufficiale per il quale, visto il grande aumento di contagi nel paese, i campionati cechi sono stati sospesi. Questa è la prima nazione che chiude nuovamente le porte del calcio dopo la prima volta dei mesi passati.
Inoltre, nel girone di Europa League del Milan è presente una squadra ceca, ovvero lo Sparta Praga, che domani affronterà in casa il Lille. Per questa partita il club della capitale ha ottenuto uno speciale permesso per disputare la gara, naturalmente seguendo delle procedure molto fiscali. Vedremo se sarà così anche per le prossime partite o meno.
Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus Inter, Conte perde un ‘big’ | Che tegola per i nerazzurri
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…