Calciomercato, Inter-Lautaro: rispunta il Real | A Madrid con lo scambio!

L’addio di Lautaro Martinez all’Inter potrebbe essere stato rinviato ‘solo’ di una stagione: pressing Real, Zidane spinge per lo scambio

Inter Asensio
Zinedine Zidane (Getty Images)

Un destino che fino a qualche settimana fa aveva tinte blaugrana. Adesso, il futuro di Lautaro Martinez si chiama Inter, almeno fino a fine stagione. Il talento argentino, corteggiato a lungo dal Barcellona, ritorna nel mirino del Real Madrid di Zidane. I ‘Blancos’ sono pronti all’offerta: via allo scambio per il ‘Toro’ nel prossimo calciomercato estivo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, occasione dal Manchester City | Scambio in vista

LEGGI ANCHE >>Inter, Conte ‘massacrato’ | “Lo schema dell’Inter è uno solo”

Calciomercato Inter, Lautaro al Real: scambio a sorpresa

Inter Asensio
Lautaro Martinez (Getty Images)

Lautaro Martinez in Spagna. Una pista destinata a scaldarsi la prossima estate, con il Real che starebbe rimettendo nel mirino la punta nerazzurra. Zidane stima Lautaro e per portarlo a Madrid sarebbe disposto ad imbastire uno scambio alla pari con Marco Asensio.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’esterno, in scadenza 2023, non rientra nei piani del tecnico transalpino pronto a sacrificarlo nel giugno 2021. Un’ipotesi che l’Inter non scarterebbe, a patto di ricevere anche un ricco conguaglio cash oltre al 24enne spagnolo.

LEGGI ANCHE >>>Inter, post ironico sui nerazzurri | Like ‘galeotto’ dell’ex

Inter Asensio
Marco Asensio (Getty Images)

Marotta è deciso a chiedere per Lautaro Martinez non meno di 50 milioni oltre al cartellino di Asensio. Operazione, a giugno, tutt’altro che in discesa: Zidane ci prova, la dirigenza interista prova ad alzare il muro.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, colpo in difesa | Idea dalla Spagna!

LEGGI ANCHE >>Calciomercato Inter, l’agente di Lukaku: “È il migliore del pianeta”