Calciomercato Inter, colpo in difesa | Idea dalla Spagna!

L’Inter continua a lavorare senza sosta in vista della prossima stagione. Colpo in difesa per Antonio Conte, il profilo che piace arriva dalla Spagna

Marotta
Marotta (Getty Images)

La prima uscita stagionale in Champions League non è andata nel migliore dei modi per la compagine di Antonio Conte. L’Inter ha collezionato soltanto un pareggio a San Siro e così l’allenatore nerazzurro avrebbe pensato a nuovi innesti in difesa a gennaio. Tra l’emergenza Coronavirus e i numerosi infortuni, la compagine milanese potrebbe pensare a colpi interessanti.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, Savic nel mirino per la difesa

Savic
Savic (Getty Images)

Dalla Spagna il profilo che continua a piacere per la difesa a tre del tecnico leccese è quello di Stefan Savic, difensore montenegrino dell’Atletico Madrid, pronto a dire addio al club spagnolo. A gennaio ci potrebbe essere l’assalto decisivo per arrivare all’ex centrale della Fiorentina, che conosce così il campionato italiano.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, beffa Allegri | Conferme su Thiago Motta

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, niente Allegri in panchina | Scelto il ritorno dell’ex

L’Inter continua così a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato per puntellare con elementi di spessore la rosa nerazzurra.

Savic
Savic (Getty Images)

A gennaio l’Inter potrebbe tornare alla carica sul fronte mercato: Savic potrebbe essere la prima scelta per rinforzare il reparto arretrato, con una richiesta iniziale che parte da 25 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Fonseca addio | Allegri alla Roma ‘grazie’ alla Juventus

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Allegri prepara il colpo | Assalto al centrocampista

Impostazioni privacy