Possibile beffa per Juventus e Inter. I due club di Serie A si stanno contendendo il giocatore, ma un’altra società potrebbe approfittarne e riportarlo in Italia con un giovane che andrebbe al Milan
La sessione di mercato estiva non ha rinforzato di molto la Roma, che è ancora alla ricerca di calciatori importanti per alzare il livello qualitativo della squadra. Paulo Fonseca sulle fasce sta facendo affidamento ai vari Bruno Peres, Santon e Karsdorp a destra e Spinazzola col giovane Calafiori come sostituto a sinistra. Proprio su quest’ultima, i giallorossi sono alla ricerca di un giocatore e potrebbe verificarsi un clamoroso intreccio di mercato.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, un big dal Real Madrid | Eriksen carta di scambio
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, niente Juventus e Napoli | C’è il Barcellona
Secondo quanto riferito da ‘The Sun‘, Emerson Palmieri lascerà il Chelsea. I Blues a sinistra hanno Marcos Alonso e Chillwell e non c’è spazio per l’italo-brasiliano, sul quale c’è forte l’interesse della Roma. Il club giallorosso lo aveva ceduto proprio in Premier due anni fa e ora vorrebbe riportarlo in Serie A. Su Emerson ci sono anche altri club italiani, l’Inter ma soprattutto la Juventus, entrambe desiderose di rinforzare la fascia sinistra. Con il ritorno in Serie A dell’italo-brasiaino, la Roma dovrebbe cedere Calafiori, sul quale c’è da tempo la Juve e che andrebbe al Milan. Il progetto rossonero è incentrato molto sui giovani e il classe ’02 interessa molto a Maldini.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo a sorpresa | Beffa per Simeone
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, Di Maio shock | Apre alla chiusura della Serie A
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…