Calciomercato Juventus, doppio colpo in Serie A | Cifre e dettagli

La Juventus non sta vivendo un bel momento e pensa al ribaltone clamoroso. Arriva anche il big a centrocampo!

Andrea Pirlo (Getty Images)

Non è un momento facile per la Juventus, che ha vissuto fin qui un brutto avvio di stagione tra campionato e coppa europea. In Serie A i bianconeri hanno disputato quattro gare sul campo pareggiandone ben tre e vincendone soltanto una. A queste si aggiunge la vittoria per 3-0 a tavolino contro il Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfuma lo scambio | C’è la conferma

Mercoledì inoltre è arrivato un brutto ko contro il Barcellona, che ha complicato anche i piani in merito a una possibile lotta per il primo posto nel girone di Champions League. La squadra è apparsa nettamente inferiore ai catalani che non sono ancora al top della forma.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Sarri si offre a un top club! Tutti i dettagli

Calciomercato Juventus, con Inzaghi in panchina ci sarebbe l’assalto a Milinkovic-Savic

Simone Inzaghi (Getty Images)

A questo punto anche la posizione di Andrea Pirlo potrebbe iniziare ad essere in bilico, visto che il debuttante in panchina sta ottenendo sicuramente dei risultati poco convincenti. Qualora dovesse esserci un addio in futuro, potrebbe esserci un nuovo assalto a Simone Inzaghi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, bomber in saldo | Tentativo a gennaio

Il tecnico della Lazio è stato accostato già diverse volte ai bianconeri e sembrerebbe essere apprezzato dalla società della Juventus. In caso di un suo approdo, Fabio Paratici potrebbe tentare l’affondo anche per Sergej Milinkovic-Savic, uno dei centrocampisti più importanti della Serie A. Dopo l’effetto coronavirus, Lotito potrebbe chiedere per lui circa 70-80 milioni di euro.

Milinkovic Savic Lazio
Milinkovic Savic (Getty Images)

La Juventus ha bisogno di calciatori di qualità in mezzo al campo e il serbo potrebbe essere l’innesto perfetto per provare a dare la svolta a un reparto che ha difficoltà ormai da diversi anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, vertice con Raiola | Cessione in vista

Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma | Parla Massara