Calciomercato Serie A, assalto Real Madrid | Bomber nel mirino!

Dopo qualche difficoltà in avvio, il Real Madrid pensa al futuro e va a caccia di un bomber per gennaio. Tris di nomi

Zidane (Getty Images)

C’è stata più di qualche difficoltà per il Real Madrid in questo inizio di stagione. I madrileni hanno collezionato 13 punti in Liga e occupano al momento la seconda posizione con una gara in meno che, qualora dovesse essere vinta, rilancerebbe i Blancos in prima posizione in classifica scavalcando il Real Sociedad.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfuma lo scambio | C’è la conferma

Le difficoltà principali però arrivano dalla Champions League, dove nelle prime due gare sono arrivate una sconfitta e un pareggio rispettivamente contro Shakhtar Donetsk e Borussia Monchengladbach. Ora Benzema e compagni sono attesi dal doppio confronto con l’Inter per provare a rialzarsi definitivamente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Sarri si offre a un top club! Tutti i dettagli

Calciomercato Real Madrid, tris di nomi per l’attacco: da Mandzukic a Milik e Zapata

Milik Juventus
Arek Milik (Getty Images)

L’ultima sessione di calciomercato è stata pressoché vuota per il Real Madrid, che non ha rinforzato la propria rosa preferendo di ripartire dagli uomini che hanno vinto lo scorso campionato spagnolo. Per gennaio però potrebbero esserci nuovi colpi in attacco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, bomber in saldo | Tentativo a gennaio

Secondo El Chiringuito ci sarebbero tre nomi nel mirino dei Blancos, tutti calciatori che hanno giocato o giocano attualmente in Serie A. C’è l’ex Juventus Mario Mandzukic, ancora svincolato dopo l’esperienza in Qatar. Potrebbe piacere anche Arkadiusz Milik, che non trova più spazio nel Napoli ed è ormai fuori dal progetto. Infine c’è anche Duvan Zapata, che sta vivendo mesi importanti con la maglia dell’Atalanta.

Duvan Zapata
Duvan Zapata (Getty Images)

L’ultimo nome sembrerebbe quello più apprezzato dal popolo spagnolo visto che il colombiano ha disputato grandi gare di Champions League con la compagine di Bergamo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, vertice con Raiola | Cessione in vista

Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma | Parla Massara

Impostazioni privacy