Calciomercato Juventus, acquisto sfumato | Ad un passo dal PSG

La Juventus è sempre molto attiva sul fronte calciomercato con numerose idee in vista della prossima stagione: assalto fallito!

Juventus
Juventus (Getty Images)

Non solo presente, ma anche futuro. La Juventus continua a lavorare senza sosta in vista della prossima stagione. Il club bianconero avrebbe messo nel mirino diversi profili interessanti. Ma potrebbe arrivare una beffa decisiva con un top club d’Europa vicinissimo all’acquisto del forte centrale difensivo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus ed Inter, colpo a zero | Due top club in agguato

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, clamoroso ribaltone | Allegri porta l’ex Juventus

Calciomercato Juventus, Boateng verso il PSG

Jerome Boateng
Jerome Boateng (Getty Images)

Come svelato dal portale spagnolo “Fichajes.net” Jerome Boateng sarebbe vicinissimo all’accordo con il Paris Saint-Germain visto che il suo contratto è in scadenza nel giugno 2021. Per il club bianconero sarebbe stata davvero un’idea interessante per rinforzare il reparto difensivo di Andrea Pirlo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, il Barcellona ci riprova | Scambio stellare per Lautaro

Un centrale di assoluto valore e di un’esperienza fuori dal comune: la Juventus dovrà virare così su altri obiettivi di mercato in vista della prossima stagione.

Jerome Boateng
Jerome Boateng (Getty Images)

I prossimi mesi saranno decisivi con la dirigenza bianconera sempre molto attenta alle dinamiche dei giocatori in scadenza contrattuale nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, futuro Eriksen | Conte rifiuta lo scambio

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, possibile colpo dall’Atalanta | Idea scambio

 

 

Impostazioni privacy