Calciomercato Milan, nuova offerta per il Real Madrid | Cifra ‘ridicola’

Il Milan sta vivendo una grande stagione e non vuole fermarsi qui: si pensa al colpo definitivo dal Real Madrid

Stefano Pioli (@Getty Images)

È un momento magico per il Milan, che dal mese di giugno si è risvegliato in maniera clamorosa dalla crisi e ha iniziato una serie di risultati positivi che continua ad andare avanti anche in questa nuova stagione. Ieri contro l’Udinese è arrivato l’ennesimo successo in campionato che permette di mantenere saldamente la vetta della classifica, a due punti di vantaggio dal Sassuolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto in casa Barcellona | La decisione di Pirlo

I rossoneri sono partiti con l’obiettivo Champions League e di questo passo possono sognare anche traguardi più importanti, ma chiaramente la stagione è ancora lunghissima. Intanto però si stanno ponendo delle basi importanti per raggiungere risultati prestigiosi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, acquisto sfumato | Accordo in Premier

Calciomercato Milan, obiettivo riscatto Brahim Diaz: si pensa all’offerta per il Real Madrid

Brahim Diaz (Getty Images)

Un calciatore che ha iniziato bene è Brahim Diaz, classe 1999 di proprietà del Real Madrid. Lo spagnolo ha disputato fin qui quattro gare di campionato e due dei gironi di Europa League ed è andato a segno già tre volte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo a zero in Portogallo | I dettagli

I ‘Blancos’ lo hanno ceduto in prestito secco per farlo crescere ma il Milan starebbe pensando a una nuova mossa per riscattarlo, così come riportato da ‘Defensa Central’. Sul piatto, infatti, i rossoneri potrebbero provare a mettere un’opzione di acquisto da circa 25 milioni di euro. La cifra però sembrerebbe essere ritenuta bassa dal Real Madrid, che il portale ibrerico definisce ‘ridicola’.

Brahim Diaz (Getty Images)

Il club spagnolo potrebbe far partire la giovane promessa solo per offerte più importanti, visto che crede molto nel suo potenziale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, Messi manda Lautaro in Premier | Bivio da 90 milioni

Calciomercato Inter, beffa per Conte | Verso la Premier

Impostazioni privacy