La Juventus è pronta a intervenire in maniera significativa sul calciomercato, in modo da ringiovanire e rinforzare la rosa. Occhio al possibile scambio con un club spagnolo
La Juventus ha individuato il reparto difensivo come una delle zone più importanti in cui intervenire nelle prossime settimane. I bianconeri sono fortemente interessati a Diego Carlos, difensore centrale che ha vinto da protagonista l’ultima Europa League con la maglia del Siviglia. I torinesi sono pronti a mettere sul piatto delle importanti contropartite tecniche e economiche. Di seguito le ultime novità a riguardo.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus, rinnovo in vista | Paratici lo blinda!
Secondo Tuttosport, infatti, il centrale del Siviglia potrebbe essere uno dei primi obiettivi dei bianconeri sul calciomercato. I torinesi sono pronti a mettere sul piatto Bernardeschi, che ormai sembra agli sgoccioli della sua esperienza a Torino, e De Sciglio. Gli spagnoli chiedono, invece, Demiral e una controparte economica. Il centrale, infatti, ha una valutazione di partenza di 50 milioni di euro. I due club dovranno aggiornarsi nelle prossime settimane, ma un accordo tramite scambi potrebbe arrivare. La Juventus sembra aver individuato il suo grande colpo in difesa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sorpresa tra i pali | Ecco il dopo Szczesny!
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…