Calciomercato Milan, trattativa per Brahim Diaz | Richiesta folle!

Il Milan è pronto a intensificare i contatti per concludere un’importante trattativa di calciomercato. La cifra messa sul piatto dai rossoneri per Brahim Diaz, però, non sembra soddisfare per nulla la controparte

Brahim Diaz (getty images)
Brahim Diaz (getty images)

L’inizio di stagione del Milan ha sorpreso tutti in Italia e fuori. Trascinati da uno strepitoso Zlatan Ibrahimovic, i rossoneri sono riusciti a imporsi nelle posizioni di classifica più alte a suon di solidità e vittorie. La società ha intenzione di rafforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Pioli, inserendo gli elementi giusti e confermando quelli chiave. Tra questi, ad esempio, Diaz che ha sempre fatto bene negli spezzoni giocati.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, riscatto Diaz | Si pensa allo scambio

Calciomercato Milan, distanza per il riscatto di Brahim Diaz

Brahim Diaz (getty images)
Brahim Diaz (getty images)

Il trequartista, però, non si muoverà a titolo definitivo per una cifra tanto bassa. Secondo quanto riporta Defensa Central, infatti, il calciatore secondo il Real Madrid vale 60 milioni di euro. Una cifra spaventosa e al di fuori delle attuali possibilità del Milan. I rossoneri, infatti, hanno messo sul piatto 25 milioni di euro, offerta definita “ridicola”. I Blancos aprono, in ogni caso, a un trasferimento definitivo nei prossimi mesi, ma alle loro condizioni economiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, vice Ibrahimovic | Nel mirino l’ex Juventus

Impostazioni privacy