Calciomercato Milan, dalla Spagna il nuovo erede di Ibra: è in rampa di lancio

Il Milan è sempre alla ricerca di giovani attaccanti pronti a diventare gli eredi di Zlatan Ibrahimovic.  Assalto in Spagna per il club rossonero

Ibrahimovic
Ibrahimovic (Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic sta trascinando a suon di gol e assist ancora una volta il Milan. Il campione svedese intende continuare ad essere protagonista in Serie A con la possibilità di collezionare nuovi successi con i rossoneri. Ma l’età avanza e si fa sentire: così il club rossonero non vuole farsi trovare impreparato in ottica futura.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occhi sul gioiellino | Ha stregato Pirlo

Calciomercato Milan, suggestione En-Nesyri: è l’erede di Ibra?

En-Nesyri
En-Nesyri (Getty Images)

Uno dei protagonisti dell’ultima serata di Champions League è stato l’attaccante del Siviglia, Youssef En-Nesyri, autore di una doppietta decisivo dopo il suo ingresso in campo contro il Krasnodar. Così il Milan avrebbe messo gli occhi proprio sul suo talento con il centravanti marocchino pronto al definitivo salto di qualità. In questa stagione ha messo a segno 4 gol in dieci partite complessive.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, beffa in arrivo | Sì al Barcellona

Il Milan continua a monitorare i possibili eredi di Zlatan Ibrahimovic: in caso di addio dello svedese, i rossoneri vorrebbero già avere in mano un’alternativa di assoluto valore. Non sarà facile sostituire l’ex Juventus, protagonista ancora in Serie A.

En-Nesyri
En-Nesyri (Getty Images)

Il Milan continua a lavorare senza sosta sul fronte mercato per provare a chiudere nuovi colpi interessanti provenienti dalla Spagna.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, rottura col top player | L’annuncio!

Calciomercato Juventus, beffa ‘Galactica’ | 225 milioni!

Impostazioni privacy