Calciomercato Juventus, beffa ‘Galactica’ | 225 milioni!

Clamorosa beffa in arrivo per la Juventus di Pirlo, in vista delle prossime sessioni di calciomercato: il Real ‘anticipa’ i bianconeri

Juventus Haaland
Andrea Pirlo (Getty Images)

Archiviata la bella vittoria contro lo Spezia, in casa Juventus si guarda al match di Champions contro gli ungheresi del Ferencvaros. Dal campo al calciomercato, giunge dalla Spagna l’indiscrezione che ‘gela’ la società campione d’Italia. Doppia beffa da 225 milioni di euro: i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, il Milan sfida la Juventus | Nel mirino il nuovo De Ligt

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Juventus a rischio | Simeone ‘pazzo’ del big!

Calciomercato Juventus, sgarbo Raiola: ‘doppietta’ Real

Juventus Haaland
Mino Raiola (Getty Images)

Nonostante le discussioni durate mesi con Mino Raiola, per tentare di portarlo a Torino, il futuro di Erling Haaland sarà con ogni probabilità a Madrid. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo ‘Don Diario’, l’attaccante norvegese sarà il grande colpo del Real di Perez nell’estate 2022.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

La cifra dell’affare, pari alla clausola che andrà in vigore proprio tra poco meno di due anni, sarà di 75 milioni di euro. Non solo Haaland, però, è destinato a sfumare per l’attacco di Pirlo. Il grande obiettivo del Real Madrid per l’estate 2021 si chiama Kylian Mbappe.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, il Real libera Sergio Ramos | Intreccio col Napoli

Juventus Haaland
Erling Haaland (Getty Images)

Il francese, da tempo il sogno proibito del presidente Agnelli, saluterà Parigi a giugno per 150 milioni. Un doppio colpo da sogno per le ‘Merengues’ che, di fatto, sono pronti a firmare una doppia clamorosa beffa per il mercato bianconero per una cifra complessiva di 225 milioni di euro, nei prossimi due anni, se la situazione economica lo consentirà.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, intreccio Icardi | Assist da Griezmann

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Juventus superata | ‘Scippo’ Ancelotti!