Calciomercato Inter, rescinde a gennaio | Occasione nerazzurra

Il giocatore rescinderà il suo contratto a gennaio e diventerà per l’Inter una grande occasione da sfruttare

Inter Llorente
Antonio Conte (Getty Images)

L’intenzione dell’Inter nel mercato di gennaio è quella di assicurarsi un attaccante capace di dare il cambio a Lukaku. I nerazzurri hanno Pinamonti come centravanti di riserva, un profilo considerato di basso profilo rispetto al belga e sono alla ricerca di un altro centravanti. Tanti i calciatori nel mirino dell’Inter, che è attenta anche alle varie occasioni che presenterà il mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfuma il giovane top | Va al Real Madrid

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affare in Serie A | Offerta e controfferta

Beppe Marotta (Getty Images)

Inter, occasione Cavani a parametro zero

Secondo quanto riferito da ‘Todo Fichajes‘, Edinson Cavani vuole rescindere il suo contratto con il Manchester United. El Matador ha trovato poco spazio con Solskjaer da quando è approdato ai Red Devils e valuterebbe la permanenza solo con l’esonero del manager norvegese. Ma, al momento, l’opzione più probabile sembra quella dell’addio anticipato.

Cavani calciomercato Real Madrid Atletico Madrid
Edinson Cavani, PSG (Getty Images)

Su Cavani c’è sempre il Benfica, ma anche l’Inter effettuerebbe un tentativo. L’uruguaiano dovrebbe adattarsi alle condizioni di Suning, che proporrebbe un contratto fino all’estate del 2022 con opzione per un altro anno a 5 milioni di euro più bonus a stagione. Al momento Cavani è deluso e Marotta ne approfitterebbe per consegnare a Conte un centravanti di caratura internazionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, scambio in Francia | Ci pensa Mendes

Calciomercato Milan, dalla Spagna il nuovo erede di Ibra: è in rampa di lancio

Impostazioni privacy