Calciomercato Juventus, il big ‘gufa’ Pirlo | Tutti i dettagli

L’amore tra Andrea Pirlo e uno dei top player della Juventus non è sbocciato: arriva quindi la ‘gufata’ riguardo il futuro dell’allenatore

Juventus Haaland
Andrea Pirlo (Getty Images)

La Juventus domani sfiderà la Lazio e Andrea Pirlo ha già le idee chiare per la formazione, almeno in fase offensiva. Le vittorie contro Spezia e Ferencvaros hanno rilanciato i bianconeri sia in Serie A, sia in Champions League, soprattutto grazie al ritorno di Cristiano Ronaldo. Un ritorno che garantisce gol e assist e infatti Pirlo riproporrà la coppia con Morata, a discapito di Paulo Dybala che partirà dalla panchina. Un inizio di stagione non proprio positivo per l’argentino, alle prese anche con le grane per il rinnovo del contratto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, via libera all’Inter | Cristiano Ronaldo ‘tradito’

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan e Juventus, Icardi sceglie | Terzo incomodo

Dybala
Dybala (Getty Images)

Juventus, Dybala vuole l’esonero di Pirlo

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport‘, il desiderio di Andrea Pirlo è quello di trovare il giusto equilibrio per valorizzare il tridente Ronaldo-Morata-Dybala, ma al momento ‘La Joya‘ non è un titolare della Juventus. L’allenatore fa a meno di lui dall’inizio e preferisce puntare sui primi due, una situazione scomoda per Dybala che è triste anche per le sue prestazioni, non proprio eccelse, e per il mancato accordo per il rinnovo. La firma, e l’incontro decisivo per essa, tardano ad arrivare e il contratto in scadenza nel 2022 è sempre lì.

Dybala
Dybala (Getty Images)

L’amore tra Pirlo e Dybala non è ancora sbocciato e non è detto che sboccerà. Nel caso le esclusioni dovessero continuare, però, l’argentino spererebbe nell’esonero dell’allenatore per rilanciarsi. Un pensiero forte, certo, ma necessario affinché torni a essere protagonista con la maglia della Juventus. E non è da escludere che, in caso di sconfitta contro la Lazio, la panchina di Pirlo torni a vacillare com’è successo nelle primissime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, rescinde a gennaio | Occasione nerazzurra

Calciomercato Juventus, scambio in Francia | Ci pensa Mendes

Impostazioni privacy