Calciomercato, clamoroso Inter | Dalla Spagna: accordo raggiunto

L’Inter ha raggiunto un accordo per l’acquisto di uno dei ‘preferiti’ di Antonio Conte. Ecco i dettagli che arrivano dalla Spagna

Antonio Conte (Getty Images)

La stagione dell’Inter, fino a questo momento, non è stata molto entusiasmante. I nerazzurri hanno palesato tante difficoltà sia in Serie A, sia in Champions League. La dirigenza ha scelto di restare attiva sul mercato per garantire ad Antonio Conte altri elementi di qualità per lottare per lo scudetto. Una decisione che ha inevitabilmente scosso -in positivo, s’intende-, l’animo del suo allenatore, soprattutto perché l’Inter potrebbe acquistare uno dei suoi pupilli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sorpresa Skriniar | Scambio offerto, beffato il Milan

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato FC Internazionale, affare in chiusura con il Barcellona | Cifre e dettagli

Inter Eriksen
Antonio Conte (Getty Images)

Inter, accordo raggiunto per Kante

Secondo quanto riferito da ‘Todo Fichajes‘, l’Inter ha raggiunto l’accordo con il Chelsea per N’Golo Kanté. Il centrocampista francese era da tempo nel mirino del club nerazzurro, che ritiene il suo acquisto di fondamentale importanza per la crescita della squadra, in accordo con Conte.

Kanté (getty images)
Kanté (getty images)

L’idea dei Blues è quella di vendere Kanté per incassare una cifra utile per continuare il rinnovamento della rosa. L’Inter, da tanti mesi interessata al giocatore, si è garantita uno dei mediani migliori d’Europa, che dovrebbe arrivare nel giugno 2021 per circa 50 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, ritorno di fiamma | Addio già deciso!

Calciomercato Juventus, sfuma il top player | Accordo per il rinnovo

Impostazioni privacy