Calciomercato Milan, ritorno di fiamma | Addio già deciso!

Il Milan torna a pensare al gioiello che ha intenzione di cambiare squadra a gennaio: c’è l’apertura, i dettagli dell’affare

Milan Jovic
Paolo Maldini (Getty Images)

In attesa di scendere in campo per la sfida di San Siro questa sera contro l’Hellas Verona, il Milan programma le prossime operazioni di calciomercato. In vista di gennaio, torna a prendere quota una pista già fortemente sondata durante l’ultima sessione estiva: Maldini ci riprova, l’addio del big è ormai ad un passo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, big in prestito | Juventus superata!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Napoli, c’è l’accordo! Milan ‘beffato’

Calciomercato Milan, colpo top: assalto a gennaio

Milan Jovic
Paolo Maldini (Getty Images)

Lo stop di Ibrahimovic per la positività al Covid-19 e l’infortunio di Rebic, hanno convinto il Milan a cautelarsi, in una stagione decisamente particolare, con un nuovo rinforzo in attacco. Si torna quindi a pensare a Luka Jovic che, nonostante le chance concessegli da Zidane nelle ultime uscite, è destinato ad abbandonare il Real Madrid.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Secondo ‘Marca’, il serbo avrebbe già preso la decisione di salutare i ‘Blancos’ il prossimo gennaio, per rigenerarsi e tornare in forma. Arrivato nell’estate 2019 per 60 milioni dall’Eintracht Francoforte, Jovic è stato vicino a vestire la maglia del ‘Diavolo’ nei mesi scorsi.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, blitz Juventus | Inter e Milan beffate!

Milan Jovic
Luka Jovic (Getty Images)

Florentino Perez sembra quindi disposto ad aprire alla cessione a titolo temporaneo, in prestito a gennaio, con eventuale opzione d’acquisto fissata alla prossima estate. Jovic piace a West Ham, Leicester ma anche a Monaco ed Eintracht Francoforte che ci avevano già provato in estate: può dire addio alle ‘Merengues’ per circa 30 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ‘scippo’ al Milan | Tutti i dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, il rinnovo del top player | Tutti i dettagli

Impostazioni privacy