Calciomercato Juventus, scherzo per Morata | Ritorno a Madrid

Scherzo social per Alvaro Morata. Per l’attaccante è stato già pianificato il ritorno a Madrid

Juventus Frabotta
Morata e Frabotta (Getty Images)

La carriera di Alvaro Morata è stata caratterizzata dall’aver giocato in parecchi top club. Real, Atletico Madrid, Chelsea, e ultima in ordine di tempo la Juventus. I bianconeri lo hanno acquistato dai Colchoneros durante la sessione di mercato estiva. E’ però inevitabile che a 28 anni un calciatore si faccia delle domande sul proprio futuro. Il desiderio dell’attaccante spagnolo è quello di concludere la carriera al Getafe.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sorpresa Skriniar | Scambio offerto, beffato il Milan

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato FC Internazionale, affare in chiusura con il Barcellona | Cifre e dettagli

Morata United
Morata (Getty Images)

Juventus, lo scherzo del Leganes: maglia col nome di Morata

Morata ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Partidazo de Cope‘, in cui ha parlato della sua carriera: “Mi piacerebbe terminarla con la maglia del Getafe, se sono quello che sono oggi lo devo a loro“. L’attaccante ha infatti giocato nel settore giovanile degli Azulones, dichiarando il proprio amore per la maglia del Getafe.

A tal proposito, il Leganes, altro club della provincia di Madrid, ha pensato bene di pubblicare su Twitter una propria maglia, con inciso il nome di Alvaro Morata. Di seguito, il commento: “La vita prende molte svolte… Noi nel caso ci stiamo preparando“. Un chiaro riferimento all’accesa rivalità col Getafe e, perché no, un sogno chiamato Morata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, ritorno di fiamma | Addio già deciso!

Calciomercato Juventus, sfuma il top player | Accordo per il rinnovo

 

Impostazioni privacy