Calciomercato Inter, no allo scambio | Eriksen rifiutato

Christian Eriksen è stato rifiutato dal top club: l’Inter ha provato a inserirlo in uno scambio, ma è arrivato il rifiuto. I dettagli

Christian Eriksen (Getty Images)

L’Inter ha provato per molto tempo a utilizzare Christian Eriksen come pedina di scambio per arrivare ad altri giocatori. L’idea era quella di assicurarsi un profilo di alto livello e allo stesso tempo liberarsi di un elemento molto scomodo per Antonio Conte. L’allenatore nerazzurro non apprezza le qualità del trequartista danese, come anche il top club che ha rifiutato lo scambio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, fiducia Sergio Ramos | La notizia dalla Spagna

LEGGI ANCHE >>> Juventus, l’attacco ad Agnelli | “Ritira la squadra e vattene!”

Marcelo Juventus
Antonio Conte (Getty Images)

Inter, il Real Madrid rifiuta Eriksen

Secondo quanto riferito da ‘DefensaCentral.com‘, portale molto vicino alle vicende del Real Madrid, i Blancos hanno rifiutato lo scambio Isco-Eriksen, proposto dall’Inter. L’operazione non convince il presidente Florentino Perez, che qualora dovesse decidere di cedere Isco, lo farebbe per un altro tipo di giocatore.

Isco (Getty Images)

Eriksen con la maglia nerazzurra ha deluso e il Real Madrid vorrebbe puntare su profili più importanti. Anche Isco non sta facendo faville con la maglia delle Merengues, ma Zidane gli sta dando fiducia sperando che possa tornare ai fasti di un tempo. Beppe Marotta, ad dell’Inter, dovrà pensare a un’altra sistemazione per il danese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, super offerta e sorpasso | Conte beffato!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, problemi in difesa | Idea scambio col Barcellona

 

Impostazioni privacy