Calciomercato Juventus, nuovo portiere | Scambio e cash in Serie A

Il nuovo portiere della Juventus arriva dalla Serie A: pronta l’offerta al club di appartenenza di uno scambio più un conguaglio economico

Paratici (@Getty Images)

Oltre ai calciatori provenienti da campionati esteri, la Juventus è alla ricerca anche di colpi in Serie A. Il club bianconero sta monitorando diversi calciatori in grado di permettere a Pirlo un ricambio generazionale e ha messo gli occhi su un nuovo portiere. L’idea di Paratici è quella di ingaggiare un profilo con ampi margini di miglioramento pur avendo raggiunto una certa maturità.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, fiducia Sergio Ramos | La notizia dalla Spagna

LEGGI ANCHE >>>Juventus, l’attacco ad Agnelli | “Ritira la squadra e vattene!”

Alessio Cragno (Getty Images)

Juventus, offerta al Cagliari per Alessio Cragno

Uno dei portieri più seguiti da parte della Juventus è Alessio Cragno, portiere del Cagliari. Il club bianconero ha in mente uno scambio più una parte ‘cash’ per convincere i sardi a cedere il loro portiere. Il giocatore scelto per entrare nell’operazione è Gianluca Frabotta, giovane terzino sinistro che si è ben distinto in queste prime giornate di campionato.

Gianluca Frabotta
Gianluca Frabotta (Getty Images)

Pirlo lo ha lanciato visti i tanti infortuni sulle fasce e Paratici lo includerebbe nell’operazione-Cragno. Il portiere a 26 anni è nel pieno della maturazione calcistica e la Juventus vuole mettere sul piatto anche un conguaglio economico da circa 13 milioni di euro. Il Cagliari, in questo modo, si ritroverebbe un buon giocatore nella rosa -oltre a essere un classe ’99- più un tesoretto da reinvestire sul mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, super offerta e sorpasso | Conte beffato!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, problemi in difesa | Idea scambio col Barcellona

 

Impostazioni privacy