Calciomercato Juventus, Ronaldo sceglie il futuro | Il gran rifiuto

Cristiano Ronaldo ha scelto la sua prossima squadra, ma a sorpresa arriva il gran rifiuto per l’asso della Juventus. I dettagli

Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

La Juventus vorrebbe cedere Cristiano Ronaldo l’estate prossima. Troppo alto l’ingaggio da 31 milioni di euro netti percepiti dal portoghese in tempi di crisi economica e di risultati, dovuta all’uscita dalla Champions per mano di Ajax e Lione negli ultimi anni. Il portoghese ha più di una mezza idea sul suo futuro, tuttavia è arrivato il rifiuto di acquistarlo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, fiducia Sergio Ramos | La notizia dalla Spagna

LEGGI ANCHE >>> Juventus, l’attacco ad Agnelli | “Ritira la squadra e vattene!”

Juventus Haaland
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Juventus, il Real Madrid rifiuta Ronaldo

Dalla Spagna arrivano notizie contrastanti sul futuro di Ronaldo. Il desiderio del portoghese è quello di ritornare al Real Madrid, il club con cui si è trovato meglio e ha conquistato più successi. Alla Casa Blanca apprezzano molto le qualità tecniche e umane di CR7, oltre all’apporto negli anni che ha dato alla causa delle Merengues.

Calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo e Florentino Perez (Getty Images)

Il portale ‘Fichajes.net‘ riferisce di un Real molto interessato al ritorno di Ronaldo. Una sorta di giallo, visto che ‘Cuatro.com‘, afferma che Florentino Perez non vuole ingaggiare di nuovo il portoghese. Il numero 7 della Juventus è molto legato alla città di Madrid, ma i Blancos preferiscono lasciare tutto così com’è.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, super offerta e sorpasso | Conte beffato!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, problemi in difesa | Idea scambio col Barcellona

Impostazioni privacy