Calciomercato Milan, il Barcellona lo ‘molla’ | Accordo per il colpo gratis

Il Milan è pronto a soffiare un calciatore nel mirino del Barcellona. Già recapitata l’offerta per il suo arrivo gratis. I dettagli

Milan Isco
Paolo Maldini, dt del Milan (Getty Images)

Il Milan vuole continuare la sua crescita. Per farlo, però, il club rossonero deve piazzare dei colpi di assoluta qualità per tentare lo step successivo. I top player che permettono questo salto di qualità, però, hanno un costo molto elevato ed è per questo che Maldini deve avere molta attenzione, perché spesso possono presentarsi delle vere e proprie occasioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ancelotti ‘alleato’ | Affare shock!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, scambio e doppia beffa! I dettagli

Ronald Koeman (Getty Images)

Milan, Depay a parametro zero

Ronald Koeman, allenatore del Barcellona, ha come obiettivo numero uno l’acquisto di Memphis Depay. L’attaccante olandese si libererà a parametro zero dal Lione nell’estate del 2021 e il Barça gli ha offerto un contratto quadriennale. Tuttavia, potrebbero sorgere delle complicazioni. Secondo ‘TodoFichajes.net‘, infatti, anche il Milan è molto interessato a Depay.

Depay Inter calciomercato
Memphis Depay (Getty Images)

Per essere sicuro del trasferimento, infatti, il Barcellona dovrebbe pagare un indennizzo al Lione per prelevare l’attaccante olandese già a gennaio. Dal Milan è stata già recapitata un’offerta importante a Depay e ci sarebbe una base di accordo: il club rossonero è pronto a chiudere per l’ex Manchester United e mandare in fumo i sogni di gloria di Koeman.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus e Inter, futuro Messi | La sua scelta

Calciomercato Inter, offerto dal PSG | Duello con la Roma

Impostazioni privacy