Il futuro di Paulo Dybala potrebbe clamorosamente subire una svolta in ottica Inter nelle prossime settimane. L’attaccante, infatti, potrebbe arrivare a Milano con uno scambio straordinario
L’inizio della Joya agli ordini di Andrea Pirlo non è stato secondo le attese. L’attaccante, tra la grande concorrenza costituita da Morata e Cristiano Ronaldo, e qualche infortunio di troppo non è riuscito, ad oggi, ad imporsi. Per questo, nelle prossime settimane, potrebbe decollare la pista che dovrebbe portare l’argentino all’Inter. I nerazzurri potrebbero accordarsi con la Juventus tramite un super scambio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Eriksen: addio sempre più vicino | Tutti i dettagli
Il futuro della Joya potrebbe tingersi di nerazzurro. Non è un mistero quanto l’argentino piaccia a Marotta e sarebbe perfetto per il gioco di Antonio Conte. La Beneamata, per convincere la Juventus, potrebbe inserire nella trattativa Christian Eriksen. Il trequartista danese troverebbe una collocazione tattica più definita nello scacchiere di Pirlo. Come conguaglio oltre all’ex Tottenham verrebbero aggiunti 50 milioni di euro come controparte economica. Con questa cifra, la Juventus sarebbe portata a dare il via libera alla partenza della seconda punta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, ‘assist’ Inter | Via libera Juve a gennaio!
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…