Calciomercato Inter, Eriksen: addio sempre più vicino | Tutti i dettagli

L’avventura di Christian Eriksen all’Inter sembra già arrivata ai titoli di coda. Il centrocampista danese potrebbe partire a gennaio: assalto decisivo

Eriksen
Eriksen (Getty Images)

Un giocatore dal tasso tecnico, che però non riesce ad incidere sotto la gestione Antonio Conte: questa è la triste avventura di Christian Eriksen all’Inter. Il centrocampista danese non ha mai trovato quel feeling con il suo allenatore e così a gennaio potrebbe arrivare già il suo addio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ancelotti ‘alleato’ | Affare shock!

Calciomercato Inter, tanti club d’Europa sulle tracce di Eriksen

Eriksen
Eriksen (Getty Images)

Come svelato dall’edizione odierna di “Libero” sulle sue tracce ci sarebbero tanti top club d’Europa, pronti ad approfittarne: Real Madrid e PSG in pole con forti interessamenti anche di Bayern Monaco e Borussia Dortmund. Infine, Milan, Tottenham, e Barcellona potrebbero essere le sorprese per quanto riguarda il suo futuro. I rossoneri potrebbero proporre uno scambio clamoroso con Hakan Calhanoglu, in scadenza a giugno 2021.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, l’attacco ad Agnelli | “Ritira la squadra e vattene!”

Tra acquisti e cessioni, l’Inter continua a lavorare senza sosta in vista di gennaio con possibili colpi di scena interessanti. Le caratteristiche di Eriksen non si sposerebbero così con l’idea di gioco dello stesso allenatore leccese: come trequartista Conte ha fatto intendere di preferire un giocatore diverso.

Eriksen
Eriksen (Getty Images)

Le prossime settimane saranno già decisive con la sessione di calciomercato invernale che si avvicina sempre più.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, clamoroso Inter | Dalla Spagna: accordo raggiunto

Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Pronto lo scambio stellare

Impostazioni privacy