Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Pronto lo scambio stellare

Il futuro di Cristiano Ronaldo resta sempre in bilico. Tutto dipenderà dai successi che continuerà a collezionare con la Juventus: possibile un super scambio!

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Saranno mesi difficili tra l’emergenza sanitaria e i vari impegni da affrontare per Cristiano Ronaldo e compagni. Il futuro del campione portoghese è sempre in bilico. La Juventus continuerà ad essere competitiva su tutti i fronti, ma la stagione dei bianconeri non è iniziata alla grande sotto la gestione di Andrea Pirlo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, fiducia Sergio Ramos | La notizia dalla Spagna

LEGGI ANCHE >>>Juventus, l’attacco ad Agnelli | “Ritira la squadra e vattene!”

Calciomercato Juventus, scambio per arrivare a Neymar

De Ligt
De Ligt (Getty Images)

E così lo stesso Cristiano Ronaldo potrebbe pensare anche all’addio imminente al termine della stagione. Come svelato dal programma spagnolo “El Chiringuito” non ci sarebbe feeling tra Neymar e il direttore sportivo del PSG, Leonardo. Il brasiliano sarebbe pronto anche a cambiare aria alla ricerca così di un progetto avvincente.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’ex Barcellona potrebbe essere offerto alla Juventus per uno scambio stellare che vedrebbe coinvolto Cristiano Ronaldo e il centrale olandese de Ligt, reduce da un lungo stop a causa dell’infortunio alla spalla. Al momento si tratta soltanto di una suggestione di calciomercato, ma tutto da come si evolveranno i prossimi mesi.

Neymar
Neymar (Getty Images)

Da Cristiano a Neymar, il lavoro della Juventus sul fronte calciomercato continua senza sosta.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, super offerta e sorpasso | Conte beffato!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, sfuma il top player | Accordo per il rinnovo

Impostazioni privacy