Calciomercato Milan, affare fatto | Arriva a gennaio!

Dalla Spagna segnalano il primo colpo del 2021 del Milan di Pioli: Maldini chiude l’affare, il talento ha scelto i rossoneri

Milan Szoboszlai
Paolo Maldini (Getty Images)

In attesa di tornare in campo dopo la sosta per il big match contro il Napoli, la dirigenza del Milan lavora senza sosta ai prossimi rinforzi tra gennaio e giugno. Proprio in vista della sessione invernale di calciomercato, Maldini avrebbe già chiuso un acquisto di primaria importanza: i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, il colpo può sfumare | Assalto e ‘scippo’ dalla Spagna

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, l’ora della verità per i rinnovi | Rischio addio concreto

Milan Szoboszlai
Maldini e Pioli (Getty Images)

Un colpo di spessore già a gennaio. Maldini e Massara mettono a segno il primo rinforzo in vista della sessione invernale di mercato. Si tratta di Dominik Szoboszlai, talento ungherese classe 2000 conteso da mezza Europa.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Secondo quanto riporta ‘Todofichajes.com’, il club rossonero ha superato definitivamente la concorrenza dell’Arsenal per il 20enne di proprietà del Salisburgo. Szoboszlai vestirà la maglia del ‘Diavolo’ a gennaio: agli austriaci un assegno da 25 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, il difensore non rinnova | Assalto a gennaio

Milan Szoboszlai
Szoboszlai (Getty Images)

Situazione in divenire per il gioiello di Budapest, in scadenza nel 2022 e che nell’attuale stagione ha già messo a segno 5 reti con 9 assist vincenti in 13 presenze.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, scambio tra big | Beffa per Juventus e Milan

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, si complica l’affare | Colpo lontano!

Impostazioni privacy