Calciomercato Juventus, colpo in difesa | Assalto in Spagna

La Juventus resta sempre attiva per quanto riguarda il fronte calciomercato con possibili innesti di assoluto valore: colpo in difesa da monitorare

Juventus
Juventus (Getty Images)

Saranno mesi complicati tra l’emergenza Coronavirus, che continua senza sosta, e i vari impegni tra campionato e Coppe europee. Ma la Juventus è sempre molto attiva sul fronte calciomercato con un monitoraggio continuo sui migliori prospetti da inserire nella rosa di Andrea Pirlo prossimamente.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Ronaldo costa troppo | Triplo rifiuto

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, rescissione più vicina | Le ultime

Calciomercato Juventus, forte interessamento per Diego Carlos

Diego Carlos

Diego Carlos (Getty Images)Così il club bianconero sarebbe finito sulle tracce di Diego Carlos, difensore del Siviglia, protagonista dell’ultima vittoria in Europa League. Sulle sue tracce ci sarebbero anche Bayern e Liverpool, ma il giocatore ha una clausola di 70 milioni di euro come svelato dal portale spagnolo “Todofichajes”.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, super scambio per Milik! Terzo incomodo

Con l’età che avanza per Bonucci e Chiellini, sempre alle prese con problemi fisici, lo stesso Paratici si vorrebbe cautelare con un difensore dal presente già importante. All’età di 27 anni il calciatore brasiliano è ormai pronto a vestire la casacca bianconera.

Diego Carlos
Diego Carlos (Getty Images)

I prossimi mesi saranno così decisivi per capire il futuro di Diego Carlos, che verrà monitorato costantemente dalla Juventus, che è alla ricerca di giovani centrali difensivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, il giornalista stronca Bonucci | “Flop in tre finali”

 

Impostazioni privacy