Serie A, possibile stop campionato | Gravina precisa tutto

La situazione in Italia (e non solo) è molto complicata tra l’emergenza Coronavirus e i vari impegni per terminare la stagione: parla il presidente Figc Gravina

Gravina
Gravina (Getty Images)

La Serie A deve affrontare l’emergenza Coronavirus nel migliore dei modi. Così il presidente della Figc, Gabriele Gravina, presente al centro sportivo del Sassuolo visto l’impegno della Nazionale a Reggio Emilia, ha svelato ai microfoni di Sky Sport il suo punto di vista: “Nessun rischio di stop ai campionati, il protocollo funziona e ci atterremo a quello fino alla fine. Bisogna andare avanti tenendo duro per i prossimi mesi”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, assalto del Barcellona per il big | Juventus e Milan ko

Serie A, il presidente Gravina fa chiarezza

Gravina
Gravina (Getty Images)

Lo stesso numero uno della Federazione ha concluso affermando: “Una situazione complicata e dobbiamo cercare di fare di necessità virtù. La Nazionale tornerà a marzo”, il suo pensiero rilasciato ai microfoni di Sky Sport. La volontà di tutti i club è quella di attenersi al protocollo stilato e modificato nel corso delle settimane: l’obiettivo primario è quello di terminare la stagione al meglio senza tanti intoppi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, addio Ronaldo e nuovo bomber | Fa tutto Mendes

Calciomercato Juventus, Ronaldo costa troppo | Triplo rifiuto

Impostazioni privacy