Calciomercato Milan, svolta Brahim Diaz | Il Real Madrid ha deciso!

Brahim Diaz ha vissuto un buon inizio di stagione con la maglia del Milan ma il suo futuro è in bilico: c’è la decisione del Real Madrid

Maldini
Maldini (Getty Images)

Sono passati due mesi dall’inizio della nuova stagione e il Milan ha impressionato tutti fino a questo momento. La compagine rossonera è al primo posto in classifica con 17 punti conquistati nelle prime sette giornate di Serie A, frutto di cinque vittorie e due pareggi. Il distacco dalla seconda in classifica, ovvero il Sassuolo, è di due punti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il big si avvicina | Rinnovo rifiutato!

Anche in Europa League la situazione è piuttosto tranquilla, visto che c’è un distacco di tre punti dalla terza a tre giornate dalla fine. Non bisogna però abbassare la guardia per mantenere la posizione che garantisce la qualificazione ai sedicesimi di finale della competizione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnova il top player | Clausola Champions!

Calciomercato Milan, buon avvio per Brahim Diaz: il Real Madrid ha deciso di riportarlo in Spagna

Brahim Diaz (getty images)
Brahim Diaz (getty images)

La società ha effettuato giusto qualche acquisto mirato nell’ultima sessione di calciomercato, visto che la rosa aveva già dimostrato di essere a un buon livello di crescita. Tra i rinforzi c’è anche Brahim Diaz dal Real Madrid, che è arrivato attraverso la formula del prestito secco.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, confermata la positività di Pioli | Salta Napoli-Milan

Per quanto riguarda lui, il futuro potrebbe non essere in rossonero. Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, infatti, Florentino Perez avrebbe deciso di riportarlo alla base nella prossima stagione per trattenerlo con la maglia ‘Blancos’.

Juventus Haaland
Florentino Perez, presidente del Real Madrid (Getty Images)

Brahim Diaz fin qui ha giocato otto gare con la maglia rossonera e ha siglato anche tre reti tra Serie A ed Europa League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, richiesta Bonucci | Scambio a sorpresa con l’Inter

Calciomercato Inter, carta Eriksen per il colpo in Serie A! I dettagli

Impostazioni privacy