Calciomercato Milan, rinnova il top player | Clausola Champions!

Il Milan è molto vicino al rinnovo del suo top player. L’accordo sarebbe stato trovato anche inserendo una clausola relativa alla Champions

donnarumma rinnovo
Paolo Maldini (Getty Images)

Paolo Maldini è alle prese con diversi rinnovi: Ibrahimovic, Calhanoglu, Donnarumma. I tre top player del Milan hanno il contratto in scadenza nel 2021 e quello che sembra più vicino al rinnovo è il portiere della nazionale. Gianluigi Donnarumma, infatti, vuole vestire ancora rossonero per i prossimi anni, anche se nelle ultime settimane si è fatta sotto la Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio con Calhanoglu | Offerta e controfferta Milan

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Nainggolan a gennaio | Cifre e dettagli

Milan Maximiano Sportin rinnovo Donnarumma
Gigio Donnarumma (Getty Images)

Calciomercato Milan, accordo con Donnarumma per il rinnovo

Secondo quanto riferito da ‘Tuttosport‘, la firma di Gianluigi Donnarumma sul rinnovo del contratto è molto vicina. Il Milan avrebbe offerto 8 milioni di euro netti a stagione e ci sarà ancora il fratello Antonio. La discussione, però, è sulla clausola in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League.

Mino Raiola (@Getty Images)

Infatti, Donnarumma e Raiola vorrebbero essere sicuri che quello del Milan è un progetto ambizioso, visto che le offerte per il portiere non mancano. La squadra che si è mostrata più interessata è la Juventus, intenzionata a ingaggiarlo a parametro zero, ma la sua volontà è sempre stata quella di restare nel club rossonero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, addio Ronaldo e nuovo bomber | Fa tutto Mendes

Calciomercato Juventus, Ronaldo costa troppo | Triplo rifiuto

 

Impostazioni privacy