Calciomercato Juventus, lo vuole Ronaldo | CR7 chiama l’ex Pallone d’Oro

Cristiano Ronaldo è un elemento molto importante per la Juventus, che vuole rinforzare chiamando un suo vecchio amico, vincitore del Pallone d’Oro

Pedro Neto
Ronaldo (Getty Images)

Il desiderio di Cristiano Ronaldo è quello di rendere la Juventus sempre più forte. Ed è per questo che ha interesse nel far approdare a Torino un suo vecchio compagno di squadra. Il giocatore ha già vinto il Pallone d’Oro, proprio come lui, e andrà in scadenza di contratto. Si tratta di Luka Modric, regista del Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, segnali positivi dalla Premier | Paratici all’assalto!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinnovo e addio | Scambio in Serie A

Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Juventus, Ronaldo chiama Modric

Stando a quanto riportato da ‘Don Balon‘, Cristiano Ronaldo approfitterà dell’incontro tra Portogallo e Croazia per parlare ancora con Luka Modric. CR7 vuole convincere il croato ad approdare alla Juventus a fine stagione a parametro zero. L’ex Pallone d’Oro ritroverebbe così il suo amico e lascerebbe Madrid in direzione Torino, proprio come fatto dal portoghese.

Modric
Modric (Getty Images)

In conferenza stampa sono arrivate anche le parole di Modric, che ha rivelato di aver già incontrato Ronaldo: “E’ stato bello ritrovarlo dopo tanto tempo, abbiamo parlato un po’ di tutto. Una bella conversazione tra amici“. La partita tra Portogallo e Croazia servirebbe a CR7 per convincere Modric ad arrivare alla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, maxi scambio per Haaland | I dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, si complica il rinnovo | Juventus in agguato

Impostazioni privacy