Inter%2C+brutte+notizie+per+Conte+%7C+Altro+positivo+al+Covid-19
calciomercatonews
/2020/11/17/inter-kolarov-positivo-covid-conte/amp/
Ultim'ora

Inter, brutte notizie per Conte | Altro positivo al Covid-19

Nuovi problemi di formazione per Antonio Conte, che dovrà rinunciare ad un calciatore risultato positivo al Covid-19: non finiscono i guai in casa nerazzurra

Conte (Getty Images)

L’Inter dovrà fare i conti con un nuovo caso di positività arrivato proprio pochi minuti fa: Kolarov è risultato positivo al Covid-19 e non ci sarà per le prossime sfide della compagine nerazzurra. Ancora un problema per Antonio Conte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, richiesta Bonucci | Scambio a sorpresa con l’Inter

Inter, il comunicato ufficiale su Kolarov

Kolarov (Getty Images)

Ecco il comunicato ufficiale: “FC Internazionale Milano comunica che Aleksandar Kolarov è risultato positivo al tampone effettuato ieri al rientro dalla convocazione con la propria nazionale. Il giocatore, completamente asintomatico, seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario”. Dopo il centrocampista croato Brozovic, ecco che l’allenatore dell’Inter dovrà fare a meno per diversi impegni del centrale serbo.

L’emergenza sanitaria ha messo in ginocchio anche il mondo del calcio che si è adeguato già da tempo a queste notizie improvvise. Gli allenatori dovranno continuare a preparare le sfide in questo modo, ma al momento il pallone continuerà a rotolare sul terreno di gioco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ritorno di fiamma | Erede di Handanovic in Serie A

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

2 settimane ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

2 settimane ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

2 settimane ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

2 settimane ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

2 settimane ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

2 settimane ago