Inter%2C+brutte+notizie+per+Conte+%7C+Altro+positivo+al+Covid-19
calciomercatonews
/2020/11/17/inter-kolarov-positivo-covid-conte/amp/
Ultim'ora

Inter, brutte notizie per Conte | Altro positivo al Covid-19

Nuovi problemi di formazione per Antonio Conte, che dovrà rinunciare ad un calciatore risultato positivo al Covid-19: non finiscono i guai in casa nerazzurra

Conte (Getty Images)

L’Inter dovrà fare i conti con un nuovo caso di positività arrivato proprio pochi minuti fa: Kolarov è risultato positivo al Covid-19 e non ci sarà per le prossime sfide della compagine nerazzurra. Ancora un problema per Antonio Conte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, richiesta Bonucci | Scambio a sorpresa con l’Inter

Inter, il comunicato ufficiale su Kolarov

Kolarov (Getty Images)

Ecco il comunicato ufficiale: “FC Internazionale Milano comunica che Aleksandar Kolarov è risultato positivo al tampone effettuato ieri al rientro dalla convocazione con la propria nazionale. Il giocatore, completamente asintomatico, seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario”. Dopo il centrocampista croato Brozovic, ecco che l’allenatore dell’Inter dovrà fare a meno per diversi impegni del centrale serbo.

L’emergenza sanitaria ha messo in ginocchio anche il mondo del calcio che si è adeguato già da tempo a queste notizie improvvise. Gli allenatori dovranno continuare a preparare le sfide in questo modo, ma al momento il pallone continuerà a rotolare sul terreno di gioco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ritorno di fiamma | Erede di Handanovic in Serie A

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Liverpool vs Arsenal: Diretta della partita oggi alle 17:30

Oggi Liverpool e Arsenal si sfidano ad Anfield Road alle 17:30. Diretta su Sky Sport…

21 ore ago

Infortunio di Zaccagni: problema alla coscia

Zaccagni ha subito un infortunio alla coscia durante la partita contro il Cagliari, costringendolo ad…

21 ore ago

Salernitana e Cosenza: i risultati del girone C di Serie C

Risultati del girone C di Serie C: Salernitana pareggia con Savoia, Cosenza vince contro Inter…

21 ore ago

Bologna-Monza: Risultato Finale 2-1

Bologna e Monza si sfidano in Serie A: finale 2-1 con gol di Varela, Pobega…

2 giorni ago

Como si prepara per la sfida contro il Venezia

Il Como si prepara per la sfida contro il Venezia alle 12.30 di domenica. Liberali…

2 giorni ago

Catania e Bari: risultati deludenti nella Serie C

Catania perde 1-0 a Cerignola, Bari pareggia 1-1 con Scafatese.

2 giorni ago