Calciomercato Juventus, beffa Locatelli | Assalto in Serie A

Manuel Locatelli è diventato un giocatore totale, titolare anche nelle ultime sfide con la Nazionale italiana: possibile beffa per la Juventus

Locatelli
Locatelli (Getty Images)

In poco tempo ha conquistato tutti: Manuel Locatelli ora si gode i complimenti dopo diverse stagioni buie. Il centrocampista del Sassuolo è diventato grande sotto la gestione di Roberto De Zerbi, che l’ha cambiato soprattutto nella mentalità. Le sue prestazioni eccellenti hanno attirato gli interessi dei top club d’Italia, tra cui la Juventus e non solo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus-Alaba: assist a sorpresa | Non è finita!

Calciomercato Juventus, assalto della Roma per Locatelli: rifiuto del Sassuolo

Locatelli
Locatelli (Getty Images)

Sulle tracce del centrocampista della Nazionale italiana ci sarebbe anche la Roma, che avrebbe messo sul piatto il cartellino di Carles Perez (valutato 15 milioni) più la parte cash di 20 milioni.  Il Sassuolo avrebbe già rifiutato la proposta del club giallorossa giudicandola così bassa rispetto al valore effettivo del giocatore neroverde.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio Calha | Scambio in Spagna

Dal Milan al Sassuolo, un passo indietro per farne tre in avanti: così Locatelli è diventato un giocatore totale conquistando anche il Ct Roberto Mancini.

Carles Perez
Carles Perez (Getty Images)

E non è finita qui: il Sassuolo continua a volare in Serie A per un posto in Europa. E Locatelli è diventato ormai un pezzo pregiato per il club emiliano.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, sorpasso al Real | Assalto a gennaio

Calciomercato Napoli, nuovo assalto a Koulibaly | I dettagli

Impostazioni privacy