Calciomercato Juventus, niente erede CR7 | Vanno al Real!

Calciomercato Juventus, due possibili eredi di CR7 potrebbero finire al Real Madrid: Zidane è pronto a fare sul serio

Cristiano Ronaldo (@Getty Images)

Al terzo anno in Italia, la Juventus è a caccia di un suo possibile erede. Anche perché, le primavere per Cristiano Ronaldo cominciano a farsi sentire e i bianconeri hanno bisogno (già nel futuro prossimo) di un volto nuovo, capace di raccogliere il pesante lascito calcistico del lusitano. Paratici e la dirigenza juventina non hanno dubbi: Haaland Mbappe restano i sogni bagnati, da inseguire e sondare fino all’ultimo giorno, ma su ambedue i profili sarebbe calata la pesante ombra del Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>>Mancini contro l’ansia da Covid | Scoppia la polemica!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, beffa Locatelli | Assalto in Serie A

Calciomercato Juventus, Mbappe e Haaland al Real: il piano dei madrileni

Haaland (getty images)
Haaland (getty images)

Secondo quanto riportato dal media iberico ‘Cadena COPE’, il Real Madrid sarebbe pronto a fare sul serio per i due fuoriclasse della next-gen calcistica. Sia Mbappe che Haaland sono in cima alla lista dei desideri di Zinedine Zidane, al punto che i blancos avrebbero messo in moto un piano per portarli entrambi a vestire la camiseta dei madrileni. Tra il 2021 ed il 2022, l’attaccante norvegese e la stella della nazionale di Deschamps, potrebbero rispettivamente approdare in Liga, con due maxi-operazioni (pandemia permettendo) che romperebbero le uova nel paniere della Juventus.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Mbappé (getty images)
Mbappé (getty images)

Due profili che la piazza bianconera sognerebbe di abbracciare, come possibili eredi di CR7: ma quando un club come il Real scende in campo, la concorrenza rischia di essere impareggiabile.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Inter, beffa in arrivo | Assalto del Barcellona

LEGGI ANCHE >>>Italia, novità in Nazionale | Mancini punta un brasiliano

Impostazioni privacy