Calciomercato Juventus e Milan, sfida per il terzino | Insidia Real Madrid

Juventus e Milan sono alla ricerca di un terzino sinistro, ma devono affrontare la concorrenza del Real Madrid per un obiettivo

calciomercato Juventus Paratici Dembele
Paratici (Getty Images)

Oltre al campionato, Juventus e Milan potrebbero darsi battaglia anche sul fronte calciomercato. L’intenzione per entrambi i club è acquistare un terzino sinistro. I bianconeri sono in piena emergenza senza Alex Sandro da quella parte e oltre a impiegare il giovane Frabotta, Pirlo spesso adatta Cuadrado o Danilo. Il Milan, invece, vorrebbe garantire a Theo Hernandez un po’ di riposo, mantenendo alta la qualità. A queste due squadre si aggiunge, però, il Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Inter e Napoli tremano | Ecco gli obiettivi di Guardiola

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, beffa in arrivo | Assalto del Barcellona

Milan Thauvin
Paolo Maldini (Getty Images)

Juventus e Milan, concorrenza del Real Madrid per il terzino dal Portogallo

Uno dei giocatori seguiti dai due club italiani è Nuno Mendes, terzino sinistro e all’occorrenza difensore centrale dello Sporting Lisbona. Classe ’02, il portoghese si è imposto come uno dei titolari dello Sporting e Juventus e Milan seguono da vicino questa giovane promessa, anche se il Real Madrid lo avrebbe individuato come l’erede di Marcelo su quella fascia.

Nuno Mendes (Getty Images)

Secondo quanto riferito da ‘Don Balon‘, Florentino Perez si è calcisticamente innamorato di Nuno Mendes, accantonando il terzino del Real Madrid Castilla, Miguel Gutierrez. Il giocatore dello Sporting Lisbona ha una clausola da 45 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, colpo Sergio Ramos | Irrompe un’altra big!

Calciomercato Juventus, via a gennaio | Vuole la Premier!

 

Impostazioni privacy